Hanger?
Compagnia Mario Levis (IT)
Di e con Mario Levis
Spettacolo non verbale per tutti
Durata 40′
Sabato 17 settembre Ore 17:00
Parco di Via delle Terme di Traiano 2
Avete mai pensato che gli oggetti che usate distrattamente ogni giorno se utilizzati in maniera creativa e inconsueta possano divertirvi, affascinarvi e stupirvi?
Grucce, appendini o omini, chiamateli come volete, tanto poi non li riconoscerete!
Proprio loro si animeranno silenziosamente e senza che abbiate il tempo di rendervene conto, vi ritroverete a ridere come bambini guardando questi oggetti volare, trasformarsi e persino innamorarsi, grazie ad un furbo clown eccentrico. Ha una presenza apparentemente normale, ma con la sua abilità di clown manipolatore e musicista è capace di coinvolgere nei suoi molteplici giochi le persone che si ritrova vicine, riuscendo ad intrattenere il pubblico di tutte le età e lingue.
Mario Levis è clown, musicista, giocoliere, docente di giocoleria e teatro fisico. I suoi spettacoli di clown e teatro di figura sono ospitati dai più prestigiosi festival italiani e internazionali: Pennabilli Festival, Ferrara Buskers (IT), Chalon Dans la Rue e Hop Hop Hop Festival di Metz, Mimoff Festival(FR), Pflasterspektakel a Linz(AT), Febrer Festival di Campinas (SP), Izmir Theater Festival(TR), Hi Seul Festival (KR), Fremantle Festivale e Adelaide Festival(AUS).
Lo spettacolo Hanger? ha vinto i Premi Arte di Strada Cantieri di Strada 2014 e La Catena di Zampanò 2016.
www.mariolevis.com
Compreso nella card di ingresso al parco