A ruota libera
Circo Madera (IT)
con Roberto Sblattero
Spettacolo per tutti
Durata 40’
Sabato 24 settembre ore 18:00
Chapiteau Brancaccino Open Air
“A Ruota Libera” è uno show comico-acrobatico che miscela sapientemente teatro comico, circo e pura arte di strada. Dopo più di mille repliche è un meccanismo perfettamente oliato di humour e tecnica circense.
Sblattero è stato il primo artista italiano a portare all’attenzione del pubblico del circo di strada la ruota tedesca, attrezzo acrobatico complesso ed affascinante, che diventa spettacolare veicolo per intrattenere e divertire il pubblico di ogni età. Tra un volteggio, un’acrobazia e una gag esilarante Sblattero incanta gli spettatori con uno show in cui l’effetto sorpresa è assicurato!
Roberto Sblattero è diplomato alla scuola di circo contemporaneo Flic e all’ Atelier Teatro Fisico di Philip Radice a Torino. Con “A Ruota Libera” partecipa ai maggiori festival di arte di strada in Italia e in Europa , vincendo diversi premi tra cui il Premio Torototela per la valorizzazione dell’arte di strada nel Piemonte. È socio fondatore della Compagnia 320 Chili che con “Ai migranti” ha vinto il Premio Equilibrio della Fondazione Musica per Roma.
Oltre a fare circo, suona il sax tenore con gli “88 Folli” marching band di Torino.
www.sblattero.com
Produzione Circo Madera
Regia Roberto Sblattero
Orario Spettacoli Show schedule
Prezzo Biglietti Ticket Price
InteroFull: € 12 Euro
RidottoReduced: € 10 Euro